REGGINA CALCIO NEWS FORUM

PRESIDENTE CHE FACCIAMO ?

« Older   Newer »
  Share  
regginacalcio
view post Posted on 5/8/2011, 22:13




Che intenzioni avra' il presidente?

Nelle cessioni di Acerbi,N.Viola,Rizzo,Costa, la Reggina ha incassato circa 12 milioni di euro, si fermerà oppure i Rizzato,Puggioni,Bonazzoli partiranno?
 
Top
forzareggina
view post Posted on 5/8/2011, 22:32




Speriamo che non vende piu nessuno|!!!!!!!!!!!1
 
Top
ninorc
view post Posted on 6/8/2011, 10:33




IL CALCIO MERCATO E' ANCORA LUNGO LA SQUADRA SARA' FATTA BENE QUALCHE ALTRO GIOCATORE SARA' VENDUTO IO PENSO ADEJO LO PRENDERA' IL PALERMO SPERIAMO MI SBAGLIO CMQ SERVE UN DIFENSORE E UN ATTACCANTEEEEEEEE
 
Top
turiakaucc
view post Posted on 1/3/2013, 16:50




Probabilmente ci farai passare il centenario in serie C.
Prenditi tutti i soldi che ti sei fatto e vattene il prima possibile, per favore, che la gente si è 'nnasiata di venire al campo a vedere le squadre da pellegrini che costruisci ogni anno.
Restituisci la Reggina alla città, che sei riuscito a distruggere la passione e l'orgoglio di appartenenza che c'era fino a pochi anni fa, anche quando si stava in categorie inferiori.
 
Top
turiakaucc
view post Posted on 2/3/2013, 22:51




C'è da dire che però, finora, stiamo assistendo a un ritorno clamoroso del culo di Lillo : e cioè, 6 degli 8 punti conquistati dopo la sosta di gennaio, sono opera dei nuovi arrivi : 4 punti portati dai gol di Gerardi e Di Michele (modena e padova), 1 dalla bomba di Colucci con lo spezia, e 1 oggi da Antonazzo.
E bravu a lillu, bravu!
La fortuna aiuta gli ubiti e tirchi.



..certu, s'avi a viriri se con Ceravolo, Viola(metti a), Sarno, Colombo, Bonazzoli e De Rose, magari avremmo avuto piu' punti di quelli attuali...
 
Top
4 replies since 5/8/2011, 22:13   79 views
  Share