REGGINA CALCIO NEWS FORUM

Seguire le regole

« Older   Newer »
  Share  
regginacalcio
view post Posted on 30/8/2011, 09:43




Le regole per entrare a far parte del forum e per andare tutti d'accordo senza litigare.

1) Non si scrive con un frasario poco corretto o con uso di parolacce
2) Non si urla scrivendo maiuscolo
3) Si rispetta anche il parere altrui anche se non lo si condivide
4) Non si aprono discussioni inerenti ad altre persone quindi non si spettegola!!
5) Non si usa il forum per farsi pubblicità su scuole o corsi
6) Non si indica e non si fanno nomi e generalità di altri (legge sulla privacy)
7) Non si possono postare immagini osé, oscene, di nudo o altro
8) Non si accetta la maleducazione, l'arroganza, l'infastidire il prossimo, la mancanza di rispetto e di sensibilità verso chi è più debole, chi porta rancore verso chi è diversamente abile, non si accettano il rancore ne il razzismo verso altri paesi e altre lingue.
9) E' possibile esprimersi in inglese se necessario
10) Non è possibile scrivere numeri di telefono cellulare di privati.
11) Dopo tre avvertimenti di mal comportamento si viene esclusi dal forum.
12) Non si contattano gli utenti a fini promozionali tramite MP.

Per ora è tutto.
Grazie a tutti i tifosi!!
 
Top
turiakaucc
view post Posted on 1/3/2013, 21:37




Sarebbe buona regola, anche, scrivere ogni tanto, invece di scomparire e far i soliti rriggitaneddi che abbandonano la barca ,mentre affonda!
Che cazzo li fate a fare i forum senno'...??
 
Top
vecchie maniere
view post Posted on 2/3/2013, 20:30




CITAZIONE (turiakaucc @ 1/3/2013, 21:37) 
Sarebbe buona regola, anche, scrivere ogni tanto, invece di scomparire e far i soliti rriggitaneddi che abbandonano la barca ,mentre affonda!
Che cazzo li fate a fare i forum senno'...??

buona sera...sono un novello visitatore di questo forum...e dopo aver attraversato intrepido tutto l'aspromonte...stasera mi ho deciso di iscrivermi per 2 motivi:
1) non trovo piu' un posto dove si parli di reggina

2)sono talmente adirato pe le ultime prestazioni che mi verrebbe la voglia di mollare....ma credo che fin quando ci saranno posti come questo fervido forum che mi danno la possibilita di confrontarmi con gente che ama la reggina allora dico: perchè no........continuiamo a parlare del folle amore nostro...la reggina....


scusate per il mio sfogo...

p.s. foti sveglia...toglilo
 
Top
2 replies since 30/8/2011, 09:43   98 views
  Share